TESTIMONIAL E RECENSIONI
"Ho collaborato con i dirigenti di IBM e di Intel; ho conosciuto grandi imprenditori e intellettuali come Jack Welch, Buckminster Fuller e Joseph Campbell, e ho discusso con John Drucker del prossimo cambio di paradigma nella teoria delle organizzazioni. Ma Steve è un mondo a parte."
—Jay Elliot, Nota dell'autore
"Steve Jobs è un leader e un pensatore rivoluzionario, sul cui conto hanno scritto in molti. Ma per la prima volta, in Steve Jobs: L’uomo che ha inventato il futuro, Jay Elliot racconta dall’interno l’innovativo stile di leadership di Steve Jobs, che ha cambiato per sempre la nostra vita quotidiana e il mondo intorno a noi."
—Howard Behar, ex presidente di Starbucks Coffee International e autore di It’s Not About the Coffee
"Un libro affascinante, che alimenta la leggenda di Jobs e di Apple e al contempo la demistifica! Quasi ogni pagina trabocca di informazioni utili e stimolanti. Un’ottima lettura per tutti noi che ci impegniamo a coniugare le grandi idee con l’attenzione ai dettagli."
—David Allen, autore del bestseller internazionale Getting Things Done
"Sono stati pubblicati molti libri su Steve Jobs ma nessuno ha il vantaggio di esser stato scritto da un "insider" come questo. La narrazione è entusiasmante e mentre leggevo non riuscivo più a fermarmi... Jay ha fatto un lavoro straordinario nel farci avere le intuizioni di un uomo che ha ispirato due generazioni di imprenditori. Ben fatto!."
—Naeem Zafar, University of California Berkeley, Haas School of Business